top of page

CONSERVAZIONE - I BURGER DI CICCIOGAMER89

Per garantire la massima freschezza e qualità dei nostri prodotti, è fondamentale seguire le indicazioni relative alla conservazione e allo stoccaggio delle materie prime. Ecco le linee guida per ogni prodotto.



Hamburger

Freezer 30 Giorni, Frigo 15 Giorni

Bacon

Freezer 30 Giorni

Salsa Carbonara

Freezer 30 Giorni

Pulled Pork

Frigo 30 Giorni, sfilacciato e cotto 6 giorni, 4 se cotto e con salsa

Salsa Pecorino

Frigo 30 Giorni, da aperto 15 giorni

Pane

Temperatura ambiente 30 giorni

Salsa Ranch

Temperatura ambiente 30 giorni

Cavolo Cappuccio

Temperatura ambiente 30 giorni

Da Acquistare Separatamente:


Cheddar

(Dipende dal brand)

Miele Millefiori

(Dipende dal brand)

Salsa BBQ

(Dipende dal brand)

Salsa Burger

(Dipende dal brand)


1 - Hamburger

Stoccaggio: Gli hamburger vengoni consegnati in confezioni da 9. Conservare in congelatore. Gli ingredienti così conservati hanno una durata garantita di 1 mese dal momento della ricezione. La data di scadenza del prodotto è riportata sulla confezione.


Conservazione da scongelato: Gli hamburger vanno tenuti in frigorifero per max 14 giorni una volta scongelati se sigillati e chiusi nella plastica .


2 - Bacon


Stoccaggio: Il bacon viene consegnato in confezioni da 1kg. Conservare in congelatore. Gli ingredienti così conservati hanno una durata garantita di 1 mese dal momento della ricezione. La data di scadenza del prodotto è riportata sulla confezione.


Conservazione dopo la rigenerazione: Il Bacon va riscaldato al momento. scongelato è conservabile in frigo 4 giorni se chiuso nella sua confezione e 2 giorni se aperto.


3 - Salsa Carbonara


Stoccaggio: La salsa viene consegnata in confezioni da 1kg. Conservare in congelatore. Gli ingredienti così conservati hanno una durata garantita di 1 mese dal momento della ricezione. La data di scadenza del prodotto è riportata sulla confezione.


Conservazione dopo la rigenerazione: La salsa va riscaldato al momento. Conservare per max 1 giorno dopo la rigenerazione.


4 - Pulled Pork

Stoccaggio: Il pulled pork viene consegnato in confezioni da 1kg. Conservare in frigorifero. Gli ingredienti così conservati hanno una durata garantita di 1 mese dal momento della ricezione. La data di scadenza del prodotto è riportata sulla confezione.


Conservazione dopo la rigenerazione: Il pulled pork va sfilacciato e poi riscaldato. Una volta rigenerati, gli ingredienti vanno consumati entro 6 giorni al naturale, 4 con la salsa.


5 - Salsa Pecorino


Stoccaggio: La salsa pecorino deve essere conservata in frigorifero. La data di scadenza della salsa è riportata sul contenitore.


Conservazione dopo l'apertura: Una volta aperta la salsa, conservare il contenitore in frigorifero secondo le istruzioni riportate sull'etichetta (indicativamente 5 giorni dall'apertura del prodotto).


6 - Pane

Stoccaggio: Il pane viene consegnato in mono-porzioni in atmosfera controllata. Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore. Gli ingredienti così conservati hanno una durata garantita di 1 mese dal momento della ricezione. La data di scadenza del prodotto è riportata sulla confezione.


Conservazione dopo la rigenerazione: Il pane va prima tagliato e sucessivamente scaldato. Una volta rigenerati, gli ingredienti vanno consumati entro 24 ore.


7 - Salsa Ranch

Stoccaggio: La salsa ranch non ancora aperte deve essere conservate in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza della salsa è riportata sul contenitore.


Conservazione dopo l'apertura: Una volta aperta la salsa, conservare il contenitore in frigorifero secondo le istruzioni riportate sull'etichetta (indicativamente 20 giorni dall'apertura del prodotto).


8 - Cavolo Cappuccio


Stoccaggio: Il Cavolo Cappuccio non ancora aperte deve essere conservate in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza è riportata sul contenitore.


Conservazione dopo l'apertura: Una volta aperta, conservare il contenitore in frigorifero secondo le istruzioni riportate sull'etichetta (indicativamente 20 giorni dall'apertura del prodotto).




bottom of page